Ce n’è per tutti!

by

Seguendo l’onda del clamoroso successo ottenuto dall’Omnia i900, Samsung ha lanciato una vera e propria “Serie Omnia”.

Cinque nuovi e splendidi modelli per tutti i gusti e tutti gli utilizzi:

  • Omnia HD
  • Omnia 2 i8000
  • Omnia PRO B7610
  • Omnia Pro B7320
  • Omnia Lite B7300

Partiamo con l’Omnia HD:

Il terminale monta Symbian 5th edition. Display AMOLED da 3.7 pollici, fotocamera da 8megapixel con flash e registrazione video in HD a 720p e schermo di tipo capacitivo. Telefono completo e stabile, non necessita di particolari modifiche o personalizzazioni.

Omnia 2 i8000:

E’ l’evoluzione dell’ Samsung Omnia i900 e arriverà nei negozi solo tra qualche mese. Basato sempre su Windows Mobile 6.1, ma aggiornabile alla versione 6.5, vanta un display AMOLED da 3.7 pollici molto simile a quello dell’Omnia HD. Risoluzione 800×480 WVGA, ormai diventata standart nel settore Windows Mobile, che permette di sfruttare al meglio l’ampio schermo. HSPDA e HSUPA, GPS interno, Wi-fi e Bluetooth.

Omnia PRO B7610:

Uscirà tra luglio e agosto. Prezzo… boh, ce lo faranno sapere. Dotato di tastiera slide qwerty è un diretto concorrente dell’HTC Touch Pro II, dal quale si differenzia però per il magnifico display AMOLED molto piu luminoso e visibile e per la CPU da 800 MHZ. Destinato a all’utenza business e agli estimatori delle tastiere fisiche.

Omnia Pro B7320:

Sempre nella categoria Pro troviamo il B7320. Tastiera qwerty frontale e form factor candybar, indicato per gli utenti che fanno uso massiccio di  E-Mail, istant messaging, SMS. I tasti sono comodi e ben distanziati nonostante le dimensioni siano contenute. Prensente anche una fotocamera da 3 megapixel, Radio FM con RDS, Wi-Fi. Semplice, pratico, sicuramente più economico del fratello maggiore Omnia PRO lo vedremo nei prossimi mesi ad un prezzo non ancora comunicato.

Omnia Lite B7300:

Il Lite è un terminale Touch screen basato su Windows Mobile 6.1. Dotato di display AMOLED, UMTS/HSDPA e fotocamera da 3 megapixel si appresta ad occupare la fascia di mercato degli entry level Windows Mobile. Dotato di interfaccia TouchWiz 2.0 assicura un ottima versalitità e buona praticità nell’uso di tutti i giorni grazie anche alla presenza del GPS integrato e della connettività Wi-FI. Indicato per tutte quelle persone che vogliono affacciarsi al mondo windows mobile, senza spendere troppi soldi e trovando nel Samsung Lite un terminale molto completo, piccolo e estremamente funzionale e versatile.

Tutte le immagini e le informazioni complete le trovate QUI

6 Risposte to “Ce n’è per tutti!”

  1. therealzen Says:

    Senti, ma com’è che scrivi ‘sta roba e poi sei incapace di scaricare le canzoni da Emule, me lo spieghi? 😀

  2. raflesia Says:

    Non sono incapace. Non lo faccio perché è ILLEGALE!!! 😛

  3. therealzen Says:

    E allora non ti scarico più niente, tiè! 😛

  4. raflesia Says:

    -___-”

  5. capricorn Says:

    No, nulla, non mi convince.

    E visto che la Palm prima di un anno non mi porta Pre e WebOs in Europa finirà che resto sul mio progetto iniziale e prendo l’HTC Magic.

    Appena ho finito di pagare le finestre ovviamente -_-”

  6. ripley76 Says:

    Ma sentila… ipocrita! 😛

Lascia un commento