UAAAAAAARRRRRRGHHH!!

by

E voi pensavate che il Ninja fosse grave?

E questo allora??

E cuccatevi le foto e la scheda di produzione ( e guardate chi fa Wolfgang >_<” )

Sono libero tutti i venerdì sera se dobbiamo organizzare.

8 Risposte to “UAAAAAAARRRRRRGHHH!!”

  1. therealzen Says:

    La presenza di Kurt Angle, fondamentalmente, non è mica il problema. Anzio, il film ci guadagna. 😛
    Ma ho letto un post riassuntivo di come vanno le cose, sul blog I cento calci, e mi si è accapponata la pelle. Roba che il regista è un ex stuntman e che per risparmiare è lui che taglia i capelli a Routh (!). Tra l’altro non ci sarà Groucho, ma un aiutante zombie o giù di lì. Cielo, cielo…

  2. Arcadia Says:

    Ho letto anche io quel che dice Zen. Non posso che quotarlo.

  3. raflesia Says:

    Brandon Routh sta a Dylan Dog come io sto a Rita Hayworth…
    Dio Dio Dio…

  4. chiara (ludovica, insomma, io) Says:

    un fracasso d’anni fa ebbi la sfiga di vedere “Dellamorte Dellamore”.
    con tutto il rispetto, ma penso che Dylan Dog dovrebbe solo morire d’aids.

    (ho sempre preferito nathan never)

  5. raflesia Says:

    Quando si dice: un commento lapidario… 😀

  6. thecapricorntm Says:

    Okay, supponiamo che facciano il film di Nathan Never… Chi interpreta Never?

  7. Ripley Says:

    Grandissima Chiara, Nathan Never tutta la vita!
    Io ci avrei visto bene Clint Eastwood o Harrison Ford, da giovani. Ora… errr… ci penso.

  8. chiara Says:

    eh, gli è quello: da giovani sarebbero stati il suo…
    mah.. un so che pensare, tanto più che ora a holliwood ci fanno pure nick fury nero… o che si pole?!?!?
    >_<"

Rispondi

