American do it better

by

Tempo di Terminator Salvation, nelle sale! E quindi, per i fanatici della creatura di Cameron, ecco in vendita una versione ultra nerd di Terminator 2, chiamata Skynet Edition e disponibile solo in America e  nel Regno Unito, ahinoi.
E’ qualcosa di così tamarro che è una tristezza non averla.

Tag: , , ,

9 Risposte to “American do it better”

  1. raflesia Says:

    Dio, che figata magnifica…

  2. ripley76 Says:

    Guarda che c’è da Feltrinelli in via Ugo Bassi, e io l’ho già puntato da un pò 😀

  3. raflesia Says:

    AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…………………..

  4. therealzen Says:

    Ah.
    D’oh.
    Ma è letto dagli italiani? E c’è il sonoro italiano?

  5. ripley76 Says:

    Andrò a investigare meglio.

  6. Arcadia Says:

    Ne ho letto sul blog di Roberto Recchioni, il fumettista autore di “John Doe” e “Detective Dante”. Inutile dire che vorrei comprarla, da grande amante di Cameron e dei suoi Terminator (gli unici e veri).

  7. capricorn Says:

    Mi ricordo che fecero la stessa cosa per la quadrilogia di Alien con la testa dell’alieno che si apriva e dentro 9 DVD

    La classe non è acqua, stilosissimo su di un ripiano in salotto, nevvero? ^_^”

  8. ripley76 Says:

    Aaaa la testa dell’alieno… come ho potuto farmela scappare… -_-”

  9. Ripley Says:

    Aggiornamento: non l’hanno più -____-””
    E costava solo 70 euro, porca…

Rispondi

