Cristo, Hicks, ti vedo per come mi sento…

by

Che pare che la Sega abbia deciso di rilanciare il marchio di Alien, nel mondo dei videogiochi, con ben tre-diconsi-tre prodotti nuovi. Tra cui un gdr, di cui, inutile dirlo,  ora sono in spasmodica attesa, per la miseria.
Per chi non lo sapesse, esisteva un gioco di ruolo cartaceo di Aliens, tratto da un vecchio gioco da tavolo, e del quale manteneva l’impostazione estremamente complicata, ma da allora più niente. E io voglio guidare la mia squadra di marines contro la Regina! Dio, quanto amo il corpo dei marines!

Tag: , ,

5 Risposte to “Cristo, Hicks, ti vedo per come mi sento…”

  1. ripley76 Says:

    Anch’io anch’io anch’io sto sbavando!
    Crepi Ho-Chi-Min, viva il corpo dei Marines! 😀

  2. raflesia Says:

    Io non sto sbavando, ma dovevo pur scrivere qualcosa!
    😀

  3. capricorn Says:

    Raflesia? Aspetta ti mettiamo in mano un M22 con le granate, ti diamo due lanciafiamme e una mitragliatrice pesante in copertura e ti cachiamo nel mezzo dell’Hive.

    Allora sbaverai OH SE SBAVERAI 😀

  4. raflesia Says:

    Io non gioco con questo genere di videogiochi.

  5. therealzen Says:

    Bè ma immagina un rpg tipo FF con i marines di Alien. 😛

Rispondi

